top of page

Social Group

Public·390 members
Jeffrey Stokes
Jeffrey Stokes

((GUARDA STREAM!)) Juventus vs Frosinone Trasmissione online gratuita in diretta 11 gennaio 2024


Juventus-Frosinone LIVE STREAMING GRATUITO (11/01/2024): guarda online i quarti di finale di Coppa Italia | Ora, TV USA, canale. La Juventus ospiterà il Frosinone all'Allianz Stadium per i quarti di finale di Coppa Italia in programma giovedì.



Il live streaming di Juventus-Frosinone offre alla squadra ospite un'altra possibilità di sconvolgere altri giganti della Serie A in quello che promette di essere un affascinante incontro dei quarti di finale di Coppa Italia.


Dopo una manciata di stagioni nel deserto italiano, caratterizzate dalla detrazione di 10 punti della scorsa stagione per contabilità creativa, la Juventus sta ricominciando a muoversi. La Vecchia Signora ha perso solo una partita di Serie A in tutta la stagione – una sconfitta per 4-2 a settembre contro il Sassuolo – e si trova a due punti dalla capolista Inter.


Dopo la sconfitta per 6-1 negli ottavi di finale contro la Salernitana, squadra di Serie A, all'inizio di questo mese, la corsa alla Coppa Italia della Juve è iniziata con il botto. Il boss Max Allegri cercherà un'altra vittoria importante. Il capocannoniere Dusan Vlahovic ha segnato il gol della vittoria tra queste squadre nella partita di campionato di dicembre.


I campioni della Serie B 2022/23, il Frosinone, hanno iniziato bene la loro terza stagione nella massima serie con una sola sconfitta nelle prime sei partite, ma da allora la forma in campionato è scemata con le Canarie con quattro sconfitte consecutive e senza un Vittoria in Serie A da novembre. Eppure la squadra di Eusebio Di Francesco trarrà sicuramente fiducia dalla sconfitta per 4-0 agli ottavi contro il Napoli campione in carica della Serie A. Il centrocampista Abdou Harroui ha completato la disfatta nei minuti di recupero per dimostrare la capacità del Frosinone di ribaltare il carro delle mele.


Juventus-Frosinone live streaming, data, ora, canali


Giovedì 11 gennaio si svolgerà la diretta streaming di Juventus-Frosinone.

Orario 20:00 GMT / 15:00 ET / 12:00 PT/7:00 AEDT (11 gennaio)

GRATUITO — Italia 1 (Italia)

Stati Uniti – Paramount Plus

Regno Unito – Viaplay

Guarda ovunque


Imbattuta da 15 partite in tutte le competizioni, la Vecchia Signora è attualmente titolare di una serie di quattro vittorie consecutive, iniziata con la vittoria per 2-1 in Serie A contro il Frosinone.


Gli uomini di Max Allegri hanno recentemente completato una doppietta casalinga contro la Salernitana, mentre la squadra di Eusebio Di Francesco ha battuto il Napoli 4-0 negli ottavi di finale della competizione di coppa, ma arriva a questa partita dopo tre sconfitte consecutive in campionato dopo un risultato di 3-2 contro Monza.


Dovrebbero rientrare in rosa Federico Chiesa e Andrea Cambiaso rispettivamente dopo un problema al ginocchio e un malore, mentre Manuel Locatelli è reduce dalla squalifica e potrebbe partire titolare al posto di Hans Nicolussi Caviglia in mezzo.


Rimarranno invece indisponibili per infortuni Moise Kean e Mattia De Sciglio, mentre Adrien Rabiot potrebbe saltare un paio di partite dopo essersi infortunato alla coscia in allenamento.


Tra i cambiamenti attesi per la partita di coppa, Mattia Perin partirebbe davanti a Wojciech Szczesny in porta, con uno tra Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic al fianco di Kenan Yildiz in attacco.


In campo il trio di proprietà della Juventus formato da Matias Soule, Kaio Jorge ed Enzo Barrenechea, mentre la squalifica di Pierluigi Frattali per il rosso contro il Monza è limitata al campionato di Serie A.


Anthony Oyono, Riccardo Marchizza e Jaime Baez sono infortunati. Arrivato in prestito dal Bologna, in difesa potrebbe esserci Kevin Bonifazi.


Giovedì la Juventus ospiterà il Frosinone nell'ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2023-24. I Bianconeri affronterebbero la Lazio se avanzano e sono i principali candidati alla vittoria del torneo dopo che l'Inter è stata eliminata dal Bologna agli ottavi. Le due squadre si sono già incontrate una volta in questa stagione, quando i Bianconeri sono riusciti a vincere 2-1 in trasferta Il 23 dicembre con un gol decisivo dell'attaccante Dusan Vlahovic.


La squadra di Massimiliano Allegri schiererà Mattia Perin in porta, come sempre avvenuto in Coppa Italia ultimamente. A sinistra tornerà Andrea Cambiaso, mentre probabilmente partirà titolare Arek Milik al posto di Vlahovic, non al meglio.


Si prevede che Eusebio Di Francesco apporterà alcune piccole modifiche alla sua squadra, con i prestatori della Juventus Matias Soule e Kaio Jorge che dovrebbero entrambi iniziare contro i loro vecchi compagni di squadra.


I pesciolini hanno eliminato il Pisa ai sedicesimi prima di superare il Torino ai supplementari ai sedicesimi. Tuttavia, la loro prestazione migliore è arrivata agli ottavi, dove hanno sbalordito i detentori della Serie A dell'SSC Napoli con un netto punteggio di 4-0. .


Nel frattempo, la Juventus è entrata nella competizione solo agli ottavi e ha eliminato la Salernitana, vincendo il pareggio 6-1. Ancora una volta in casa, gli uomini di Massimiliano Allegri punteranno a conquistare un posto nelle final four della competizione.


La squadra di maggior successo nella storia della Coppa Italia, la Juventus si è assicurata il trofeo 14 volte. Negli ultimi nove anni non è riuscita ad arrivare in semifinale e spera di affrontare l'AS Roma o la SS Lazio nelle semifinali.


Con i campioni in carica dell'Inter eliminati, la Juventus punterà alla prima Coppa Italia dal 2021. Dopo aver vinto la Serie B, il Frosinone sarà desideroso di fare

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • L Devine
  • Master Distributors Inc.
    Master Distributors Inc.
  • Surebuild Restoration
    Surebuild Restoration
  • VT SEO
    VT SEO
bottom of page